imagealt

Indicazioni per attivazione/recupero credenziali account istituzionale (email docenti e studenti) e credenziali Wi-Fi

ACCOUNT ISTITUZIONALE (posta @luigieinaudiroma.it)

DOCENTI

I nuovi docenti che devono attivare l'account istituzionale oppure i docenti che hanno smarrito la password possono effettuare richiesta scrivendo a: supporto.einaudi@luigieinaudiroma.it

STUDENTI

Gli studenti delle classi PRIME non devono richiedere l'attivazione dell'account ma gli verrà fornito all'inizio dell' A.S.

Gli studenti dal 2 anno in poi che hanno già l'account e che hanno smarrito la password possono richiedere una nuova password scrivendo a: 

supporto.einaudi@luigieinaudiroma.it

Indicare, nel corpo dell'email  

  • classe di appartenenza
  • coordinatore della classe

Al seguente link è possibile scaricare una guida per l'accesso a GSuite da Smartphone e da PC:   scarica la guida


REGISTRO ELETTRONICO (SPAGGIARI)

registro el Le credenziali del registro elettronico (sia docenti che  studenti) vanno richieste alla segreteria didattica e non alla email del supporto

        


WIFI

wifi                               

Le credenziali per il WiFi saranno comunicate tramite e-mail istituzionale.

Per eventuali necessità (cambio dispositivo, voucher aggiuntivo, problemi di accesso, filtri DNS, ecc) contattare l'indirizzo di posta elettronica dedicato: wifi@luigieinaudiroma.it

Guida alla connessione:  Guida Wi-Fi Internet DNS.pdf